Cronaca, Province

Anas: provvisoriamente chiuso un tratto della SS188 a Salemi, in provincia di Trapani

Questo articolo è stato visto 848 volte.

Anas (1)18:44 – L’Anas comunica che dalle ore 18,00 di oggi, mercoledì 25 febbraio 2015, a seguito delle condizioni meteorologiche particolarmente avverse che interessano la regione da 5 giorni, è stata chiusa al transito la strada statale 188 “Centro Occidentale Sicula” a causa di una frana verificatasi al km 31,200, nel territorio del Comune di Salemi, provincia di Trapani.

Il materiale riversatosi sul piano viabile ha completamente ostruito la carreggiata, rendendo impossibile il transito.

L’intervento di sgombero del materiale è già stato disposto dall’Anas ma non potrà essere completato prima di 24 ore.

L’interdizione al transito riguarda il tratto compreso tra il km 30,800 e il km 32,400 e non comporta l’isolamento di alcun centro abitato, grazie alla presenza di percorsi alternativi secondari segnalati in loco.

Il personale dell’Anas è all’opera per garantire la circolazione su tutta la rete di competenza.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.