Mi ricandido con rinnovato entusiasmo e con più ferma consapevolezza, maturata nel corso del precedente mandato, perché sento il dovere di contribuire affinché non vada a vanificarsi per Montemaggiore questa rara opportunità di continuità amministrativa che consentirebbe di completare il percorso virtuoso già in atto.
Sento forte il dovere, ma anche la volontà di mettere a disposizione energie ed impegno per perseguire un progetto di progresso futuro per il nostro paese che solo il programma politico del Sindaco Mesi, in cui fortemente credo, può garantire”. – e continua – “Voglio continuare a dar voce a coloro che mi hanno già affidato la loro fiducia esprimendomi la propria preferenza.
Sono disponibile ad avviare un nuovo ed aperto dialogo di confronto, non soltanto con coloro che vorranno rinnovarmi il loro voto, ma anche con tutti coloro che non mi conoscono, che non guardano alle appartenenze, ma che fanno le loro scelte libere valutando le persone per quello che sono e che vogliono fare per il bene collettivo dell’intera comunità Montemaggiorese.
Amo queste strade che mi raccontano da sempre di storie semplici. Di storie genuine. Di Noi.
Amo la vivacità della nostra piazza, che sopravvive, nonostante purtroppo ci si debba allontanare dai propri luoghi e dai propri affetti per il lavoro.
Amo vivere qui. Con i miei compaesani, gente vera che mi fa sentire sempre di essere a casa”. – e conclude – “Scelgo ancora di esserci. Resto qui a casa mia, per essere parte attiva di questo progetto politico, a garanzia del futuro di Montemaggiore, una meravigliosa opera il cui inizio è già in corso. Non interrompiamolo.
Vota Antonella Cavaleri il prossimo 28 e 29 maggio. Io sono pronta per esserci, ascoltarti e rappresentarti.