Il CODACONS e’ un’Associazione per la difesa dell’ambiente e dei diritti degli utenti e consumatori, da anni impegnata su tutto il territorio nazionale per la tutela dei diritti dei cittadini vessati quotidianamente da tasse, multe e carovita, vittime della malasanità, della burocrazia e dell’ingiustizia, oggetto di continui abusi e scorrettezze da parte di Assicurazioni, Banche, Finanziari, insoddisfatti dei servizi e delle inefficienze di Gestori Telefonici, Concessionari do servizi pubblici.
Dunque anche ad Aragona sarà presente una nuova rappresentanza dei consumatori, che sarà al servizio dei cittadini aragonesi, per assisterli ed aiutarli in tutte le problematiche che interessano il loro territorio, in particolare modo quelle insorte più di recente e che riguardano la nota vicenda del PAGAMENTO DEI LOCULI CIMITERO DI ARAGONA e quella del CANONE DI DEPURAZIONE DELL’ACQUA, addebitato in bolletta, versato al Comune di Aragona, per un Depuratore che non ha funzionato negli ultimi anni.
Per tutto quanto sopra, i cittadini potranno rivolgersi al CODACONS, presso la nuova sede sita in via Nino Bixio n. 4 nei giorni di ricevimento dell’associazione (martedì e giovedì dalle ore 15,00 alle ore 19,30) e contattare la responsabile di zona Avv. Cinzia Sardo ai seguenti recapiti: 0922 699834; 347 9265767. Indirizzo mail: codacons.aragona@libero.it