Aragona, archiviata la seconda serata, oggi a Comitini
Archiviata anche la seconda serata del Carnevale Aragonese 2020, i carri allegorici questa mattina hanno fatto tappa a Comitini, dove sono partiti questa mattina da Aragona. Poi alle ore 11, intrattenimento musicale con ottimi dj, che hanno fatto ballare bambini e ragazzi di Comitini. La serata è proseguita sempre nel piccolo paese, con sfilata dei carri e intrattenimento musicale in Piazza Umberto I Alle ore 23, i carri allegorici sono partiti da Comitini per Aragona.
Il Sindaco di Comitini, Nino Contino commenta: “Quest’anno abbiamo voluto che anche qui a Comitini, sfilassero i Carri Allegorici, ma vista la popolazione che tra bambini, ragazzi, adulti ed anziani arriviamo poco meno di 1.000 anime, non siamo in grado di costruire i Carri Allegorici e così assieme all’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco di Aragona, Giuseppe Pendolino ed agli organizzatori Francesco Tirone e Massimo Petrotta ed i carristi del Gruppo Scacciapensieri, “Wanted” ed “TnT”, di cui ringrazio, siamo riusciti anche ad allietare il Carnevale anche a Comitini. Una giornata di Grande divertimento, dove i bambini delle scuole, questa mattina si sono divertiti per la città, e questa sera oltre a loro anche gli adulti”.
Domani i carri sfileranno per tutta la giornata nella città delle Maccalube il programma:
Sfilata carri allegorici con partenza dal “Campo Sportivo” alle ore 10.00, verso le strade cittadine e arrivo presso il corso principale ore 13.00 riferimento Piazza della Vittoria. Ore 16.30 sfilata carri allegorici con riordino presso il “Bar Gondola” e partenza da il “Panificio i Frutti del Grano”. Arrivo ore 00.00 presso Piazza Aldo Moro. Estrazione Premio “Lotteria di Carnevale 2020”. Ore 00.30 Saluto del Sindaco e PREMIAZIONE miglior carro con intrattenimento musicale fino all’01.00. La serata finale sarà presentata da Rita Stagno.