Aragona: Avviso pubblico per l’assistenza domiciliare integrata A.D.I. e attivazione del servizio di trasporto per disabili
Nota: Questo comunicato non è un articolo prodotto dalla Redazione di “TV SICILIA 24”, ma una nota stampa esterna di cui pubblichiamo integralmente.
L’Assessore del Comune di Aragona, Maria Licata, comunica che da ieri è possibile partecipare all’avviso pubblico per l’assistenza domiciliare integrata A.D.I. Tale avviso pubblico servirà per il servizio di prestazioni domiciliari a supporto dei familiari di soggetti “fragili”. Il termine entro il quale presentare la domanda di partecipazione è il 20 Aprile. La modalità di presentazione dell’istanza è telematica attraverso la piattaforma “Servizio Sociale digitale”. Per informazioni è a disposizione il nostro ufficio di segretariato sociale. Inoltre, l’Assessore Licata, comunica alla cittadinanza che a partire di ieri presso il territorio del Comune di Aragona, è stato attivato un importante e atteso servizio di trasporto per disabili gravi “Liberi di Andare”.