Aragona, Calcio, Sport

Aragona, bella e convincente anche il Riposto si deve arrendere.

Questo articolo è stato visto 296 volte.

Seconda vittoria consecutiva, per l’ Aragona, del vice presidente, Pietro Rizzo, che non fa sconti neanche al Riposto battendo al Totò Russo, per 3-2. Il vice presidente dell’Aragona Calcio, Pietro Rizzo dichiara: “Abbiamo vinto una partita difficile, contro una squadra forte è ben allenata da Eugenio Seminara. Noi siamo stati bravi e lucidi sotto porta e abbiamo portato dove volevamo noi e questo sono contento. Da sottolineare gli under Zammito, Tirone e Meta che stanno crescendo partita dopo partita e grazie allo staff tecnico”. 
La partita è ben giocata, da entrambe le squadre dove l’Aragona, riusciva a portarsi in vantaggio con Indelicato al 5′. Neanche passavano 11 minuti i biancocelesti, che ieri non erano biancocelesti, ma rossi raddoppiavano con Zammito. Il Riposto accorciava le distanze con Zagami al 25′. Il primo tempo terminava con il vantaggio della squadra allenata da Angelo Mercante. Nella ripresa, alla mezz’ora Gambino realizzava il 3-1. Il Riposto, realizzava il gol della bandiera con Dilettoso per il 3-2 finale. L’Aragona, riposerà come da calendario il 3 novembre è scenderà in campo giorno 10 novembre in casa contro Santa Domenica Vittoria.

Aragona: Priolo Calogero, Biancola (70′ Buscarino), Gaziano, Tirone, Priolo Giuseppe, Faye, Zammito (85′ Graceffa), Meta (72′ Dispenza), Gambino, Indelicato (60′ Treppiedi), Jatta.

All. Angelo Mercante.


RIPOSTO: Leanza, Parisi (80′ Patanè), Cerra, Marino (71′ Dilettoso), Zagami, Mascali, Musarra, Gallo (65′ Ruggeri), Bonaccorsi, Marraffino, Puglisi (55′ Bonaventura).

All. Eugenio Seminara.


Arbitro: Valentina Scalzo di Enna.


Assistenti: Stefano Laneri e Gaetano Vetri di Enna


Reti: 5′ Indelicato, 11′ Zammito, 25′ Zagami, 60′ Gambino, 82′ Dilettoso.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.