Agrigento, Aragona, Calcio, Casteltermini, Sport

Aragona Calcio: Vittoria per 1-0 contro il Casteltermini. A decidere la partita Giuseppe Gambino.

Questo articolo è stato visto 510 volte.


Aragona supera per 1-0 il Casteltermini, grazie alla rete segnata da Giuseppe Gambino.  La partita sì è giocata allo stadio Esseneto di Agrigento (campo neutro), in un clima afoso, che rendeva difficile ai calciatori di giocare con scioltezza e lucidità. Al 33′, l’Aragona, l’ha sbloccava con Giuseppe Gambino. Tirone, recuperava palla a centrocampo, serviva in profondità a Zammito, che crossava, in mezzo dove arrivava Gambino, che di petto stoppava la palla e con la punta della scarpa, batteva Michelutti per 1-0. Nel secondo tempo, il Casteltermini provava con qualche azione pericolosa a sorprendere la retroguardia aragonese con Agnello, ma Priolo attento in uscita a salvare il risultato sull’1-0. La partita, terminava con la vittoria dei ragazzi di Angelo Mercante. Finita la Coppa Italia, l’Aragona si concentrerà sul campionato, dove inizierà il suo cammino a Giarre, domenica 15 settembre.


Aragona Calcio: Priolo Calogero, Indelicato, Buscarino (58′ Priolo Giuseppe), Tirone, Biancola, Gaziano, Zammito, Dispenza (58′ Curaba), Gambino (80′ Bellavia), Treppiedi, Jatta (67′ Baldarelli). All. Angelo Mercante.

Casteltermini: Michelutti, Cocita, Astolfi, Tabasso, Korankye, Agnello, Martorana, Cruzatti, Spinello (65′ Mingoia), Garcia, Nori. All. Giovanni Falsone.

Arbitro: Di Gregorio di Agrigento


Assistenti: Milioto e Provenzano di Agrigento.

Rete: 33′ Gambino.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.