Aragona: Cane dato alle fiamme. Indagano i Carabinieri.
Fatto sconcertante, è avvenuto nella serata di ieri, quando una 19enne di Aragona, si è ritrovata, davanti ad una scena di pura indignazione. La ragazza si trovava in Piazza Umberto I, ad Aragona, quando ha ritrovato un meticcio, agonizzante. Alcuni malviventi, durante la giornata, hanno vigliaccamente, dato fuoco all’animale.
La 19enne, notata la sofferenza della creatura, ha preso in custodia l’animale, dando le prime cure del caso. “A quando pare l’animale è un randagio, non ha un collare”, – ma come racconta Giovanna Seminerio, la 19enne che ha trovato la creatura sofferente, – “ma fortunatamente per quanto riguarda il cane e le cure mediche la situazione è per ora risolta”. – e continua – “la vicenda che si è creata davanti ai miei occhi è un fatto che non deve succedere”. – e conclude – “E’ un tema che va affrontato e di cui si deve parlare al fine di fermare questi vandali”.
Sul caso indagano i Carabinieri della Stazione di Aragona, coordinati dal Maresciallo, Paolino Scibetta per risalire ai o il malvivente che ha causato il danneggiamento fisico dell’animale e stanno anche visionando le telecamere della zona.
One Comment