Aragona: Cani di piccola e media taglia, scomparsi. Appello dei volontari
Simone Pietro Costanza
Da una decina di giorni alcuni cani, nel territorio comunale di Aragona, e precisamente sia nel centro storico ed anche nelle periferie, sono scomparsi. I volontari da giorni, che davano cura a questi animali randagi, ad un tratto non hanno avuto la fortuna di rincontrali. – A segnalarlo, una volontaria che – tramite la nostra redazione ha chiesto aiuto per chi eventualmente li presi a loro carico o se li avranno incontrati.
HOPE È UNA RANDAGINA SEGUITA DA ALCUNI VOLONTARI DEL POSTO!! ZONA VIA GENERALE CASCINO…… È SPARITA DA QUALCHE SETTIMANA, NON SAPPIAMO CHE FINE ABBIA FATTO! I SUOI COMPAGNI SONO SEMPRE IN GIRO…..MA DI LEI NESSUNA TRACCIA!!! E’ un cane molto docile ed affettuoso, non ha paura e si avvicina all’uomo per avere coccole. Hope è una cagnolina sterilizzata.
QUESTO CAGNOLINO SI CHIAMA OLIVER, ED È SPARTITO NELLA ZONA COLLINA BELVEDERE, (vicino il ristorante La Collina), IL 10/11/2020. È UN TROVATELLO CHE ACCUDIVA DA CIRCA UN MESE I VOLONTARI ED UNA RESIDENTE DELLA ZONA. I VOLONTARI LO HANNO CERCATO, MA SENZA ESITO! QUALCUNO HA DETTO DI AVERLO VISTO IN UN’ALTRA ZONA ( vicino chiesa San Giuseppe) ma niente!! TRA L’ALTRO NON STA BENE. AVEVA INIZIATO UNA TERAPIA PER UNA BRUTTISSIMA INFEZIONE DA ZECCA! HA BISOGNO DI ESSERE CURATO. Anche lui è un cane molto docile ed affettuoso, non ha paura e si avvicina all’uomo per avere coccole. OLIVER AVEVA TROVATO GIÀ ADOZIONE! UNA FAMIGLIA LO STA ASPETTANDO.
QUESTO E’ Lucky. UN CAGNOLINO DI PICCOLA TAGLIA CHE DAL MESE DI SETTEMBRE SI E’ RITROVATO DA SOLO IN VIA NAZARENO NEI PRESSI DEI SERBATOI DELL’ACQUA. ERA STRAPIENO DI PULCI E TRASANDATO! E’ STATO POCHI GIORNI DAVANTI LA CASA DI UNA VOLONTARIA CHE LO HA ACCUDITO. UNA MATTINA E’ SCOMPARSO ANCHE LUI.
I VOLONTARI TRAMITE QUESTO NOSTRO COMUNICATO STAMPA CHIEDONO ALLA POPOLAZIONE DI AIUTARLI A RITROVARE O SEGNALARE SE EVENTUALMENTE LI HANNO PRESI A LORO CARICO DI COMUNICARLO AL NUMERO TELEFONICO 347-1974072.