Grande commozione ad Aragona per la morte per Coronavirus di Giuseppe Curallo, originario della cittadina ma residente da tantissimi anni a Piacenza. – Così il sindaco Giuseppe Pendolino, che aggiunge: “Ho appreso del lutto che ha colpito il nostro concittadino Giuseppe Curallo e tengo ad esprimergli, a nome mio, della Giunta e del Consiglio Comunale profonda vicinanza in questo momento di dolore che attraversa la sua famiglia.
Uomo di grande spessore, presidente del Cineclub Piacenza “Giulio Cattivelli”, nonché ex dirigente all’interno della Cassa di Risparmio di Parma e Piacenza, in cui risiedeva ormai da molti anni.
Con la scomparsa di Giuseppe Curallo, la nostra città perde non soltanto un grande amico ma soprattutto un uomo di raffinata cultura, che alla guida del Cineclub Cattivelli ha valorizzato, in tante opere, le bellezze artistiche e paesaggistiche, la storia e la tradizione del territorio.
Alla famiglia di Giuseppe Curallo, vanno le condoglianze dei cittadini e delle istituzioni e di chi negli anni ha avuto la fortuna di conoscerlo”.