Site icon TV SICILIA 24

Aragona, di “Grande” cuore e Generosità

Aragona, come sempre non si smentisce, sia nel momento di divertimento, che anche in questo periodo di tanto sacrificio e sofferenza.

Un’ Aragona, che si contraddistingue sempre, oggi, con la soledarietà, diversi esercenti, medici e paramedici, hanno donato diversi DPI (Dispositivi di protezione individuali) come: guanti e mascherine a loro disposizione e messe a disposizione per la popolazione.

“Dopo una giornata di chiamate in merito all’emergenza Coronavirus e dopo la ricerca affannata di mascherine e guanti, senza nessun esito perché non se ne trovano più, poco fa mi arriva la telefonata di Fabrizio Cacciatore proprietario della Cleardent dicendomi di voler dare un aiuto alla comunità aragonese con mille mascherine e mille paia di guanti, praticamente tutte le scorte in magazzino”. – Sono le parole del Sindaco di Aragona, Giuseppe Pendolino, – “Questo gesto di generosità mi ha emozionato e voglio ringraziare Fabrizio Cacciatore a nome mio e di tutta la comunità di Aragona per il grande contributo in un momento così particolare e difficile per tutti”. – e continua –  “È partita la macchina della solidarietà, oltre a Fabrizio Cacciatore, anche Giovanni Versace ha donato 2000 guanti, Il Centro Edile Commerciale Buscemi, prodotti per fare mascherine e Raimondo Collura, sta facendo dei manifesti. Anche molte sarte si stanno mettendo a disposizione”. – e conclude – “In questa emergenza, bisogna stare tutti uniti, anche nel piccolo, e invito a tutti, di collaborare con questa iniziativa e chiunque voglia aderire può contattarmi, che l’unica cosa che può farmi, è soltanto un piacere.  Invito sempre a rimanere a casa e non uscire solo per stretta e necessità”.

“Non resta che ringraziare tutti gli esercenti, paramedici, medici, e tutti coloro che stanno collaborando all’iniziativa perchè UNITI SI VINCE….!!”

Exit mobile version