Era il 16 marzo scorso, quando l”uomo,era arrivato presso il Trage, posto all’ingresso dell’”Ospedale San Giovanni di Dio”, con grave insufficienza respiratoria con i sintomi di febbre alta e catarro. L’uomo avviata la procedura sul Coronavirus, ed avendo dichiarato di esser stato in vacanza nella provincia di Brescia, sono scattate tutte le procedure di assistenza e di quarantena per se stesso e per i familiari.
Trasferito in ambulanza presso il reparto di malattie infettive dell’Ospedale “Sant’Elia” di Caltanissetta, è stato fatto il tampone faringeo, il primo tampone risultato negativo, e per avere la conferma è stato rifatto un secondo tampone, di cui oggi il risultato è stato anch’esso negativo.
Poi successivi accertamenti, gli esiti erano stati positivi, e l’uomo, è stato sottoposto a diverse cure ed attenzioni, oggi, la buona notizia, quella che finalmente, sia guarito, e tornato nel suo paese di origine e nella cura e nel benessere dei propri cari.
La Nostra Redazione di “TV SICILIA 24”, felici del superamento della malattia, con la vittoria sul Covid-19, in quel momento di cui tutti eravamo con il fiato sospeso, dai suoi Compaesani, Amici, Parenti e Amministrazione Comunale, augura, al 72enne e alla propria famiglia, una Buona Pasqua e un Buon Rientro a casa.