Grande successo di pubblico ad Aragona, dove nella Piazza Umberto I è stato presentato al pubblico il trailer del cortometraggio “Fisolofia” per la regia di Nicola Palmeri, prodotto da Mizzica Film in collaborazione con Sergio F. Distefano, all’interno del corto hanno recitato: Stefano Chiodaroli, Domenico Centamore, Antonello Puglisi,Nino Seviroli e Totò Costanza, Enzo Salamone e Jessica Buscemi. La direzione della fotografia è curata da Vincenzo Condorelli e Bruno Urso per lo staff tecnico, musiche di Ricky Ragusa e Leo Curiale.
Montaggio e riprese dell’evento di Vincenzo Baiardo.
Nel corto vengono affrontate dai protagonisti tematiche di natura filosofiche. Ricordiamo che alcune scene di questo corto sono state girate proprio ad Aragona e nello specifico all’interno del “Pub Naselli” di Antonio Mula (il quale ha messo a disposizione della troupe il locale negli orari di chiusura per effettuarvi le riprese di alcune scene).
Successivamente, sempre presso la piazza Umberto I si è esibito per alcune battute di un suo spettacolo di cabaret, il noto attore comico Stefano Chiodaroli, per altro ricordiamo già nel cast, il quale ha deliziato il pubblico presente in gran numero, che ha risposto in maniera più che ottima allo spirito coinvolgente del noto cabarettista varesino; concludendo con il suo cavallo di battaglia del “Panettiere”.
Galleria Fotografica di Alfonso Contrino 84