E’ stato inaugurato ad Aragona, ieri, domenica 6 Ottobre, alle ore 15:00, prima del fischio d’inizio della partita in casa, contro il Nicosia, terminata con 1-1, lo Stadio comunale “Totò Russo”. Superato il lungo iter burocratico, finalmente ritorna il pubblico sugli spalti del nuovo stadio Comunale di Aragona, grazie alla volontà e passione dei dirigenti della squadra biancoazzurra.
“Costretti a peregrinare sin dall’inizio della stagione per i campi della provincia ed anche fuori, torniamo a giocare al cospetto dei nostri tifosi, che ringrazio per averci seguito”. – sono le parole del Presidente dell’Asd Aragona, Luigi Maria Morreale, e continua – “Nè approfitto anche per ringraziare le diverse Amministrazioni che ci hanno ospitato. L’avvenuta consegna di tutta la struttura e del campo sportivo, dopo il collaudo definitivo e la relativa agibilità, segna un asso importante per lo sport aragonese ed il calcio in generale”. – e continua – “Un ringraziamento, và anche alle Amministrazioni comunali, guidate dai Sindaci Salvatore Parello e Giuseppe Pendolino, che in sinergia con la nostra Società Sportiva, oggi siamo riusciti a portare i nostri tifosi sugli spalchi dello Stadio – Totò Russo” – e conclude – “Mi preme ricordare, oggi, la persona con cui è partito il progetto, che è Tonino Butera, scomparso prematuramente, di cui ha creduto in tutto questo e oggi, siamo contenti di aver esaudito il suo desiderio”.
Presenti all’inaugurazione, i dirigenti dell’Asd Aragona e l’Amministrazione Comunale, guidata dal sindaco Giuseppe Pendolino.