Aragona: I Giovanissimi chiudono in bellezza. Aragona 4 – Futura Raffadali 2
10:03 – Chiudono in bellezza il campionato i Giovanissimi dell’Aragona, che questo pomeriggio hanno battuto con il successo per 4-2 il Futura Raffadali. La squadra allenata da Franco Graceffa, in questo torneo aveva vinto solamente nella gara di esordio contro l’Akragas. I biancazzurri si portavano in vantaggio al 10’ con Samuele Rotolo, ma venivano prima raggiunti e poi superati dalle reti di Rizzo e Neri. Nella ripresa una ottima Futura calava di intensità e l’Aragona ne approfittava per operare la rimonta. Al 20’ Cristian Giovinazzo, su assist di Rotolo realizzava il 2-2. Al 25’ la rete del sorpasso realizzata da Manuel Pantalena. A tempo scaduto il sigillo finale del 4-2 lo metteva Raimondo Cipolla sempre su un suggerimento dell’incontenibile Samuele Rotolo.
Aragona: Russo, Barba, Caramazza, Bongiovì, Salamone, Cipolla, Alongi, Gaziano (25’ st Graceffa), Pantalena, Rotolo, Giovinazzo (27’ st Di Giacomo). All. Franco Graceffa.
Futura Raffadali: Plano (15’ st Intilla), Gambino, Casà, Tarallo, Di Salvo (20’ st Butticè), Neri (25’ st Vizzì), Cacciatore (1’ st Rizzo), Maragliano, Faseli, Rizzo F. (1’ st Gulisano), Casalicchio. All. Onofrio Vizzì.
Arbitro: Gallo di Agrigento.
Reti: 10’ pt Rotolo, 25’ pt Rizzo, 32’ pt Neri, 20’ st Giovinazzo, 25’ st Pantalena, 34’ st Cipolla.
di Salvatore Butera