Aragona, si svolgerà domani e domenica la 2°Edizione “Tutti Insieme per la vita”.
Cuddiruni Ragunisi e il Rotary Club Aragona Colli Sicani. La manifestazione si svolgerà in via Roma, sotto i portici banca Unicredit, sabato 21 dicembre dalle ore 19 con la degustazione di sfingi e pani cunzatu.
Si inizia questa sera, a partire dalle ore 19 con il taglio del nastro di benvenuto, saranno presenti il sindaco Giuseppe Pendolino, il presidente del Centro di Aiuto alla Vita, Anita Castellano e il presidente del Comitato Cuddiruni Ragunisi, Carmelo Sammartino. Dopodiché si inizia con le degustazioni di “Sfingi Ragunisi e Pani Cunzati”, la serata sarà allietata dall’Accademia musicale di Aragona.
Si continuerà domenica 22 dicembre dalle ore 18 con la squisita ‘mbriulata Ragunisi. Le serate saranno allietate dall’Accademia musicale di Aragona e dal maestro Ennio Sanfilippo con la sua Zampogna. A fare da cornice alla manifestazione, la casa di Babbo Natale, aperta dal 20 al 23 dicembre dalle ore 18, il gruppo delle nannaredde di Monachino (Surciddu). Babbo natale attenderà grandi e piccini, in compagnia dei suoi simpatici elfi, per rendere il natale speciale e ricco di solidarietà. Nei giorni di apertura alle ore 18:30 ci saranno i canti della novena del gruppo delle nannaredde di Monachino (surciddu).