Aragona: Il 13 Agosto spettacolo a sorpresa di NINO SEVIROLI
Tante soprese, ha preparato per giorno 13 Agosto alle ore 21:30, presso la “Scalunata du Rusà”, sita in Piazza Umberto I, ad Aragona, NINO SEVIROLI.
“Un viaggio nel tempo tra tradizioni popolari, canti, cunti, assaggini, musica popolare e non” – dice l’attore e musicista Nino Seviroli – “Tanti ospiti a carattere musicale, attori, musici, cantanti, folklorici, e…….. tanto altro” – continua il Seviroli – “Questa serata sarà per gli aragonesi emigrati in vari paesi del mondo e perchè nò, un modo per stare una serata insieme in allegria e spensieratezza per tutta la cittadina aragonese”. – e conclude – “Purtativi a seggia e u fazzulettu cà ci ni sarà di tutti i culura, e un sacciu quandu u fazzu durari, nzumma un pigliati impegni pi giornu 13 di Agustu, ca vi aspettu e si un viniti, vi vegnu a sonu u campanellu e vi vegnu a pigliari di a casa….. U CAPISSIVU”
L’evento organizzato dal Comune di Aragona, dal Sindaco Salvatore Parello, dall’Assessore Sport, Turismo e Spettacolo, Giuseppe Attardo e con la collaborazione della Testata Giornalistica, “TV SICILIA 24”, e la super visione del Collaboratore Esterno RAI, Salvatore Lattuca. Saranno presenti le telecamere di “TV SICILIA 24” giudate da Vincenzo Baiardo, e mandate in onda su RAI WAY, successivamente.
Quindi non resta che dire: