Aragona, Cultura & Spettacolo

Aragona in diretta con l’incontro di Pasqua

Questo articolo è stato visto 2.422 volte.

1a domenica dopo pasqua (66)20:00- Saranno nuovamente le telecamere di TV SICILIA 24 a seguire il tradizionale incontro di Pasqua, domenica 5 Aprile a partire dalle 11:30, dalla Piazza Principale del Paese Aragonese. Ad Alternarsi con i collegamenti in diversi punti della Piazza saranno Nino Seviroli, Alberta Terrasi e Vanessa Chiapparo, Le immagini sono dirette da Vincenzo Baiardo, le Riprese di Paolo Lentini, Luca Graziano, Dario  e Angelo Costanza,  l’Assistenza Tecnica di Giuseppe Severino con la Regia di Simone Pietro Costanza.

Si Ringraziano: Comune di Aragona;  Il Sindaco: Salvatore Parello; Gli Assessori: Giuseppe Attardo e Claudio Clemenza; I Consiglieri Comunali: Gaspare Moncada e Francesco Chiarelli; Pro-Loco di Aragona: Eugenio Giacco; I Tecnici Comunali di Aragona, che hanno montato i palchetti per le dirette; La Confraternità SS.Crocifisso; La Banda “V. Bellini” di Aragona; La Stazione Carabinieri di Aragona; Comando Polizia Municipale di Aragona.

I Parroci di Aragona: Don Giuseppe Veneziano Broccia, Don Angelo Butera, Don Francesco Vaccaro Notte e Don Renato Nocera; I Portatori di Gesù Risorto: La Famiglia Scarito; I Portatori della Madonna del Rosario: La Famiglia Parello; I Portatori di San Pietro: Le Famiglie Attardo, Lorenzano e Scifo; I Portatori di San Poalo: Le Famiglie Alongi; I Portatori di Gesù Nazareno: ULEA (Unione Lavoratori Edili Affini)  Bar Pasticceria “La Preferita” dei F.lli Latino; Il Panificio “Quelli del Buon Pane” dei F.lli Cacciatore; Lo Studio Tecnico: Carmelo Graceffa; Palloon Art di Salamone; Il “Pub Naselli” di Antonio Mula;.

Il Maestro: Franco Rizzo; Il Maestro: Giuseppe Farruggia; Prof. Calogero Spoto; Rosario Alessi; Carmelo Scifo; Carmelo Latino; Andrea Scifo; Rosalia Gaziano; Laura Gallo; Alfonso Cacciatore, Biagio Bellanca, Studio Tecnico di Carmelo Graceffa e la famiglia Licata – Severino per averci fornito il collegamento ADSL e tutti coloro che hanno collaborato per la riuscita di questa Manifestazione.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.