Site icon TV SICILIA 24

Aragona: Inizia bene l’avventura della squadra calcistica amatoriale TV SICILIA 24 nel torneo amatoriale cittadino

Non poteva che iniziare nel migliore dei modi, e cioè con una vittoria 2-1, l’avventura della squadra calcistica amatoriale “TV SICILIA 24” su i “RED SPLENDED“, nel torneo cittadino “Aragona Champions League – 5° Memorial Luigi Terzo Seviroli“, organizzato dall’associazione “Gli Amici dello Sport“, ed in particolare Carmelo Codia, Paolo Salamone e Giuseppe Salamone, che si terrà dal 4 Luglio fino al 25 Luglio, giorno della finale che vedrà sfidarsi le due migliori squadre su un totale di 11 partecipanti.

La partita, durante tutti i 60 minuti, è stata molto ricca di azioni e ed iniziative tattiche di gioco, tra le due squadre avversarie, le quali non hanno mancato di entusiasmare il pubblico presente (e  molto numeroso) accorso per sostenere i loro “beniamini”, che si sono cimentati in questo torneo, volto a promuovere lo spirito di squadra ed il fair play; oltre che far trascorrere un paio d’ore di assoluto divertimento.

Lo scontro ha visto dapprima alcune azioni molto concitate da parte delle due squadre, seguite poi dal gol di Gennaro Fiorello al 16′ minuto del primo tempo che ha portato in vantaggio TV SICILIA 24. Ovviamente non è mancata la risposta avversaria, che al 21′ minuto ha risposto con una rete di Danilo Codia per la RED SPLENDED, portando il risultato in pari alla scadere del primo tempo. Durante la ripresa, entrambe le squadre, sono ritornate in campo cariche e determinate a chiudere la partita il prima possibile, ma ha avuto la meglio la TV SICILIA 24 grazie ad un autorete su tiro di Riccardo Terrasi al 9′ minuto del secondo tempo, con il quale ha sigillato il risultato sul 2-1, malgrado gli avversari hanno avuto diverse volte occasione di impensierire non poco, il portiere Messina, il quale ha svolto egregiamente il sul compito tra i pali.

Non si sono registrate ammonizioni, nè cartellini rossi per entrambe le squadre.

Questa la rosa della “TV SICILIA 24

A noi della redazione di TV SICILIA 24 non resta che fare un grande “in bocca al lupo” ai ragazzi, e l’augurio è quello di continuare così. SIETE GRANDI!!!

Exit mobile version