ARAGONA: Insediato il nuovo arciprete DON ANGELO CHILLURA
Si è insediato domenica, 16 Ottobre scorso, nella nuova comunità aragonese, il nuovo arciprete, Don Angelo Chillura, che proviene dalla Basilica della Madonna Immacolata di Agrigento. Subentra a Don Giuseppe Veneziano Broccia, che da giorno 9 è a servizio della stessa, Basilica Madonna Immacolata di Agrigento e che è stato il parroco di Aragona per 7 anni. Alla cerimonia di insediamento del nuovo incarico, al neo parroco, Chillura, presso la Chiesa Madre di Aragona, erano presenti, oltre a molti fedeli del luogo, anche le rappresentanze civili e militari. Tutti momenti toccati e significativi quelli dell’insediamento del nuovo parroco Chillura, quelli avvenuti all’interno della Chiesa Madre di Aragona. E non meno significativo l’incontro con i nuovi parrocchiani, bambini e anche alla gente con tante strette di mano, abbracci e carezze. E anche lacrime di commozione per la delegazione agrigentina della Basilica della Madonna Immacolata di Agrigento, di cui nel suo servizio parrocchiale, ha lasciato tanti bei ricordi. Tante cose che hanno fatto sì che la cerimonia d’insediamento del nuovo parroco di Aragona durasse ben 2 ore e mezza.
A conclusione della solenne messa concelebrata con la presenza di tanti sacerdoti della diocesi e seminaristi, un gran buffet, all’interno del Teatro Armonia, per festeggiare Don Angelo Chillura.
Noi della Redazione di TV SICILIA 24, dal Direttore, dall’Editore, dai Giornalisti e dallo Staff Tecnico, auguriamo un Buon Lavoro ed una Buona Permanenza nella cittadina aragonese.
le foto sono state concesse da Maria Grazia Salamone