Aragona: La Polizia di Stato regala le uova ai bambini della Comunità “La Coccinella”
Tanta emozione per i bambini che si trovano ospiti nelle Comunità alloggio per minori “La Coccinella” e “IL Volo” di Aragona. Nella mattinata di oggi, si sono presentati, alla porta della struttura, alcuni poliziotti con il Commissario Capo, Francesco Sammartino, con due volanti e due motociclisti, con due cagiva. Alla vista, dei poliziotti, i bambini increduli, si sono visti recapitare diverse uova di Pasqua. Ma non è finità qui, dopo la distribuzione, i Poliziotti hanno invitato i bambini ad affacciarsi dal balcone, e da lì, un elicottero della Polizia di Stato, si è abbassato, e con delle giravolte, li hanno salutati.
“Non è descrivibile, l’emozione negli occhi dei bambini” – dice la Presidente, Carmelinda Scalia, della Familia società cooperativa sociale e continua – “Ringrazio il Commissario Capo della Questura di Agrigento, Francesco Sammartino, per il meraviglioso momento regalato ai bambini ospiti della comunità alloggio per minori, La Coccinella e il Volo”. – e conclude – “Anche nei momenti più complessi come quello che stiamo vivendo, con questo altruistico gesto si evidenzia ancora una volta la sensibile vicinanza della Polizia di Stato di Agrigento”.
Molti abitanti di Aragona, alla vista di un elicottero, sorvolare la cittadina, si sono fatte delle domande, come mai fosse a bassa quota ed il motivo, cosa fosse successo o cosa stava succedendo, invece nulla di fatto, un bel gesto che la Polizia di Stato ha voluto omaggiare, a persone, in questo caso, bambini dando un sorriso, un abbraccio, e un regalo, a chi non può averlo.
Naturalmente il controllo all’alto con gli elicotteri, continueranno, in vista del Decreto del Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, sulla situazione sanitaria sul Coronavirus e sul weekend che stiamo per passare, con le festività Pasquali, per contrastare lo spostamento e le festicciole nelle campagne di proprietà in modo tale di evitare gli assemblamenti.
One Comment