Site icon TV SICILIA 24

Aragona: Pulizia straordinaria del territorio comunale. Nota del Sindaco Pendolino

Questa mattina, già di buon ora, il Sindaco di Aragona, Peppe Pendolino, Assessori e Consiglieri Comunali, si sono recati in Piazza Aldo Moro e zone limitrofe, armati di guanti, motoseghe e decespugliatori, per iniziare assieme agli impiegati comunali alla ripulita straordinaria dell’intera cittadina aragonese. Il sindaco di Aragona, Peppe Pendolino, inoltre in merito ai recenti articoli sulle condizioni delle strade di Aragona, ci ha dichiarato: “Mi preme puntualizzare che è già da una settimana che i nostri operatori sono a lavoro per pulire le strade dalle erbacce e dai rifiuti che qualche incivile abbandona. Attraverso una seria e puntuale programmazione ad oggi è stata effettuata la discerbatura nelle vie Ettore Majorana e limitrofe Via XXV Aprile e limitrofe, Via Rosolino Pilo e vie limitrofe, Ingresso di Aragona, Bivio S.P. 17.

La prossima settimana la discerbatura sarà effettuata secondo tale programma:
– Lunedì : Via Concordia, Cooperative e vie limitrofe
– Martedì : Via Falcone, Via Borsellino, Via Pirri e vie limitrofe
– Mercoledì: Via Enrico La Loggia, Via Marco Polo e Via S. Pertini e vie limitrofe
– Giovedì: Via Montale e Via Vittorini e vie limitrofe
– Venerdì: Via Platone e vie limitrofe
– Sabato: Via Enna, Via Belgio e vie limitrofe

Prevediamo nel giro di due settimane di completare la discerbatura di tutto il Paese.

Invito infine tutti gli incivili che ancora abbandonano la spazzatura per strada a rispettare l’ambiente e soprattutto Aragona e gli Aragonesi tutti.

Buona Giornata a tutti…”

Questo è il gesto di tutta l’Amministrazione Comunale, a garantire e dare esempio ai cittadini di avere cura del loro paese, di non trascurarlo ma anzi di tenerlo pulito e curato.

Exit mobile version