Aragona: Ritrovato Giovanni Salamone il macellaio scomparso
È stato ritrovato in stato confusionale, il noto macellaio aragonese, Giovanni (detto Gino) Salamone a cinque giorni della sua scomparsa.
Ricordiamo che Salamone era scomparso da Aragona, la notte del 1 Gennaio 2016 subito dopo il brindisi che ha accompgnato l’inizio del nuovo anno; allontanandosi volontariamente per fare un giro in auto, ma non era più rincasato. Destando così la preoccupazione dei familiari, i quali hanno dovuto attendere le tipiche 48 ore di rito prima di poter sporgere formale denuncia ai carabinieri, i quali coordinati dal Comandante di Stazione Maresciallo Leonardo Di Mauro hanno così potuto attuare le ricerche dello scomparso in tutto il territorio; dapprima con esiti negativi. Ma solo nella giornata di ieri, Giovanni Salamone, è stato ritrovato nei pressi della Contrada San Benedetto dove sorge la zona industriale di Aragona, trovato in forte stato confusionale è stato accompagnato presso l’ospedale San Giovanni di Dio, di Agrigento , con la conseguente felicità della famiglia per aver potuto riabbracciare il loro caro familiare, ed i ringraziamenti dell’intera comunità aragonese a chi si è prodigato per le ricerche, ed in particolare ai Carabinieri della locale stazione per aver svolto il loro compito con efficacia e tempestività.
Il macellaio è noto in paese per la sua squisita persona, sempre disponibile, e grande lavoratore, in un noto supermercato aragonese.