Il Sindaco di Aragona, Giuseppe Pendolino, nel pomeriggio di ieri aveva reso noto che a causa delle restrizioni che prevede la partecipazione di un massimo di 15 persone, e quindi la popolazione non poteva essere presente all’ultimo saluto di Angelo, la Celebrazione Eucaristica erano trasmessi in diretta presso la pagina facebook: Madonna di Fatima Regina di Aragona.
Le parole del Sindaco, Giuseppe Pendolino: “Angelo, voglio dirti una cosa, oltre a conoscere le tue doti, tu sei un Angelo ed un Martire, perchè tu hai perso la tua vita per stare vicino ai più deboli, per stare vicino ai bisognosi”.
Ad ufficializzare la Santa Messa, l’arciprete di Aragona, Don Angelo Chillura. Presente anche, il Sindaco di Aragona, Giuseppe Pendolino, a rappresentare tutta la comunità aragonese e la vicinanza ed anche l’Amministrazione Comunale. Era presente, il Comandante della Stazione dell’Arma dei Carabinieri di Aragona, Paolino Scibetta. Una cerimonia di poche persone, come stabilisce la restrizione emanata pochi giorni fa, dal Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, proprio per la pandemia che sta coinvolgendo il territorio italiano e non solo.
Noi della Testata Giornalistica “TV SICILIA 24”, dall’Editore, Direttore, Giornalisti e Staff Tecnico, porgiamo la Nostra vicinanza al dolore per la scomparsa di Angelo Fantucchio, alla moglie Anna, ai familiari, ed amici, per la prematura scomparsa avvenuta nella nottata di oggi del Nostro Amico e Lettore del Nostro giornale online.