Aragona, Comuni, Cronaca

Aragona: Scompare meticcio. Appello dei proprietari per ritrovarlo

Questo articolo è stato visto 6.255 volte.

E’ scomparso giorno 20 Marzo scorso, intorno alle ore 7:30, un meticcio di nome Ettore, è di colore focato, (come foto allegata), ha un’altezza di circa 40 cm e  una stazza di circa 11 Kg. Il meticcio, è docile ed è microcippato, e si è allontanato da Via Enrico La Loggia. Riguardo all’ultimo avvistamento è stato lo stesso giorno della scomparsa del 20 Marzo scorso, alle ore 10, nei pressi del supermercato “MAX”. La paura dei proprietari è che essendo un meticcio molto docile, qualcuno, vedendolo solo per strada, lo avrebbe preso per accudirlo.

I proprietari, fanno un appello, visto che con il Decreto emanato dal Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, al quale non è permesso di uscire di casa, e quindi poterlo cercare, che chiunque lo avvistasse dai balconi, dalle finestre o lo incontra per strada di chiamare il n. 339-2942450 (Chiappara Alfonso), inoltre offriranno anche una ricompensa a chi lo trova e lo consegnerà a buon fine.

I proprietari, molto dispiaciuti e molto tristi della scomparsa di Ettore, ringraziano anticipatamente per l’impegno di tutta la cittadinanza, a ritrovarlo.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.