Comuni, Cronaca, Porto Empedocle

Aro Viagata – Scala dei Turchi. Iniziati oggi gli interventi di decespugliamento in centro e nelle zone dei Lidi.

Questo articolo è stato visto 877 volte.

Sono iniziati a Porto Empedocle gli interventi di decespugliamento di diverse zone del centro abitato e delle zone balneari in vista dell’avvio della stagione estiva.

Su disposizione del sindaco empedoclino Ida Carmina, le imprese Iseda, Icos ed Ecoin, che hanno in appalto il servizio per Porto Empedocle e Realmonte, hanno avviato i primi interventi nella zona dei Grandi Lavori e a Lido Azzurro dove, già dal ponte del Primo Maggio, si prevede una forte concentrazione di  persone.

“In questo modo – spiega l’amministratore delegato di Iseda Giancarlo Alongi – possiamo già consegnare una città più pulita non solo agli empedoclini ma anche a tutti coloro che arriveranno con l’avvio della bella stagione. Come al solito, chiediamo la collaborazione di tutti i cittadini e degli operatori commerciali affinchè ci aiutino a tenere più pulita Porto Empedocle dove da diversi mesi è ormai stata avviata la raccolta differenziata porta a porta che sta dando buoni risultati”.

Gli operatori ecologici, hanno iniziato gli interventi di buon’ora, interventi che proseguiranno fino al completamento delle zone designate per poi spostarsi in altri quartieri o lidi dove è programmato il decespuliamento.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.