L’indicazione dei posti disponibili, distinti in funzione delle coorti di riferimento, sono riportati in detto bando emanato con Decreto Rettorale.
Le domande di partecipazione al bando dovranno essere trasmesse a mezzo PEC, entro il 3 luglio 2020, all’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC): pec@cert.unipa.it.
Nel caso in cui lo studente, partecipante al bando, non sia in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata, può utilmente inviare la propria istanza al seguente indirizzo mail: bandi.studenti@unipa.it, esclusivamente, dalla propria casella di posta elettronica.
Le graduatorie, con riserva di iscrizione, saranno pubblicate sul sito internet dell’Università entro il 7 settembre 2020.
I candidati, utilmente inseriti in graduatoria, dovranno formalizzare l’immatricolazione per “Trasferimento da altra sede” o per la “Abbreviazione di corso” o l’iscrizione per l’istanza di “Passaggio di corso” o di “Cambio sede”, entro il termine perentorio del 30 settembre 2020.
Si informa, altresì, che la Segreteria Universitaria di Sciacca ha attivato un sistema di lavoro a distanza e, pertanto, gli studenti possono ricevere assistenza mandando una email a unisciacca@unipa.it o telefonando al numero 3487785631 o al centralino del Comune di Sciacca (092520111).