Site icon TV SICILIA 24

Biagio De Martino fa cantare l’Italia

Sarebbero dovute essere 20 ma la pandemia ha bloccato anche il programma televisivo “DEMA SHOW” alla sua dodicesima puntata. Tutti a casa ma Biagio De Martino, ideatore e conduttore del fortunatissimo varietà televisivo, non si arrende e va lo stesso avanti. Inizierà mercoledì 13 maggio alle ore 20:00  la prima puntata del programma televisivo DEMA SHOW in versione HOME direttamente da casa. La trasmissione, che vuole essere il seguito di quella già andata in onda questo inverno, vedrà ancora una volta  nuovi emergenti di tutta Italia e anche dall’estero esibirsi in una diretta telefonica con un collegamento effettuato con Biagio De Martino. Oltre alla presenza dei cantanti,  si manterrà il target di sempre e pertanto troveremo anche in collegamento, direttamente da Roma, a Paola Feny, la primissima valletta di Mike Bongiorno e poi ancora di Corrado che leggerà i messaggi pervenuti dal pubblico da casa e come sempre ci sarà anche la bravissima Elisa Passi, accompagnata musicalmente dal maestro Devis Cedroni che risponderà a tema a tutti i messaggi pervenuti. Un’idea molto geniale dice lo stesso De Martino, poiché, vista l’impossibilità di potersi muovere da casa, nel rispetto del DPCM del governo, si da sempre spazio all’intrattenimento musicale.

Da Favara a Bolzano, da Venezia a Parigi,  assisteremo dunque a diversi collegamenti ma soprattutto apprezzeremo le performance musicale di tanti bravi cantanti. Il programma andrà in onda due volte a settima: il mercoledì e il giovedì alle ore 20:00 su CANALE ITALIA visibile in tutta Italia a partire da giorno 13.

Questo vuole essere l’inizio dice Biagio De Martino, qualora la possibilità di andare a Roma e registrare  direttamente dagli studi televisivi dovesse venire meno a causa del persistente problema.

Seguiranno nel corso delle varie puntate altri nuovi sviluppi e quindi troveremo tante novità nel corso delle varie puntate poiché si  effettueranno dei collegamenti con molti personaggi famosi del mondo dello spettacolo raggiungendoli direttamente a casa propria e farli poi esibire.

Non avrei mai immaginato, dice Biagio De Martino, che direttamente dalla cucina di casa mia, avrei potuto realizzare un format televisivo che vedrà tutta Italia.

Un appuntamento dunque da non perdere.

Soddisfatto e anche contento di questo progetto si mostra Biagio De Martino nonostante ammette che questa particolare situazione ha fortemente modificato i progetti estivi. Tanti referenti, distribuiti in ogni regione d’Italia, avrebbero quest’anno organizzato spettacoli di piazza dove il vincitore avrebbe avuto l’accesso per direttissima alla seconda edizione del DEMA SHOW che si sarebbe poi realizzata ad ottobre presso gli studi televisivi di Roma. Se le restrizioni dovessero impedire la realizzazione del programma televisivo DEMA SHOW, realizzerò uno studio di registrazione direttamente da casa mia e mi collegherò con ugualmente con tutta Italia sempre alla ricerca di talenti… conclude così Bigio De Martino.

Exit mobile version