Calcio: Quarta giornata di campionato di Eccellenza e Promozione
Nel campionato di Eccellenza domani pomeriggio allo stadio “Carlotta Bordonaro” si affronteranno ASD Canicattì – Licata una sfida di mille colori. La società biancorossa per questa partita ha deciso GIORNATA BIANCOROSSA INGRESSO UNICO 10 EURO. Arbitrerà il signor Valerio Bocchini di Roma 1 collaborato Michael Carpinato di Acireale e Giulio Sorace di Catania.
Un’altra sfida molto interessante sarà allo stadio Giovanni Bruccoleri dove si affronteranno Pro Favara – Geraci INGRSSSO UNICO 7 EURO. Arbitrerà il signor Lorenzo Armenia di Ragusa collaborato Arturo Artellini di Acireale e Davide Di Dio di Caltanissetta.
Nel Campionato di Promozione si giocherà questo pomeriggio allo stadio Comunale di Palma fischio di inizio alle 15:30 del signor Roberto Morgante collaborato da Andrea Varisano e Alfonso Saieva di Agrigento si affronteranno F.C. Gattopardo – Kamarat.
Il Casteltermini del direttore Antonio Messinese giocheranno domani in trasferta contro il Cinque Torri Trapani targato Folgore. Arbitrerà il signor Alessandro Angelo di Marsala assistito da Giovanni Figuccia e Nicola Parrinello di Marsala.
La Libertas Racalmuto del direttore sportivo Biagio Calvano andranno a giocare contro la capolista Albatros Lercara Fair Play con fischio di inizio alle 15:30 arbitrerà il signor Emilio Fardella di Palermo collaborato da Pietro Fardella e Matteo Maccarone di Palermo.
L’ Olimpica Akragas farà il suo esordio allo STADIO ESSENETO contro il Vallelunga. Il mister Giovanni Falsone avrà tutti a disposizione. In questa settimana trascorsa hanno fatto un’amichevole contro il Mussomeli battendo per 4-2 reti di Peppe Santangelo (doppietta), Cambiano e Maniscalco. Arbitrerà il signor Gianluca Li Vigni di Palermo, collaborato da Salvatore Barbanera e Giuseppe Belvedere di Palermo.
INCONTRI PER QUESTA GIORNATA
ASD CANICATTI’ – LICATA CALCIO
PRO FAVARA – GERACI
F.C. GATTOPARDO – KAMARAT
OLIMPICA AKRAGAS ETS – VALLELUNGA
ALBATROS LERCARA FAIR PLAY – LIBERTAS RACALMUTO
CINQUE TORRI TRAPANI – CASTELTERMINI