Site icon TV SICILIA 24

Campionato Allievi e Giovanissimi Regionali. Tornano in campo le squadre agrigentine per disputare la terza giornata di andata

Il Favara Academy giocherà tra le mura amiche contro lo Sporting Club Nissa. La Santa Sofia Licata Calcio S.R.L. giocherà in trasferta a Gela contro Amo Gela

Giovanissimi Regionali:

Il Santa Sofia Licata Calcio S.R.L giocheranno in casa contro il Teamsport Millenium. Il Favara Academy giocherà a Catania contro Junior Catania.

Dopo le prime due partite di campionato abbiamo un quadro ben chiaro dove il Favara Academy Allievi e Giovanissimi hanno due vittorie contro il Katane Soccer e contro la Santa Sofia Licata Calcio, le entrambe formazioni sono stati sconfitti nel recupero della prima giornata contro il Catania Calcio.

Allievi Regionali:

Favara Academy. Domani alle ore 15:00 i ragazzi di mister Gianluca Vigneri giocheranno allo stadio “Giovanni Bruccoleri” di Favara contro lo Sporting Club Nissa, arbitrerà il signor Giuseppe Rao di Agrigento.

Il Santa Sofia Calcio allenati da Maurizio Ortugno giocheranno domani alle ore 17 allo stadio “Macchitella – E. Mattei contro Amo Gela arbitrerà il signor Crocifisso Giulio Scicolone di Caltanissetta.

Giovanissimi Regionali:

Favara Academy. Mentre per la squadra allenata da Salvatore Palumbo giocheranno domenica allo stadio “E. Matteotti” Gravina di Catania fischio d’inizio alle ore 10. Arbitrerà il signor Davide Gambera di Catania.

Il Santa Sofia Calcio allenati da Tonino Pinto giocheranno domani allo stadio “Dino Liotta” fischio di inizio alle ore 15 contro il Teamsport Millenium Catania. Arbitrerà il signor Santino Giambusso di Caltanissetta.

GLI INCONTRI:

ALLIEVI REGIONALI:

FAVARA ACADEMY – SPORTING CLUB NISSA

AMO GELA – SANTA SOFIA LICATA CALCIO

GIOVANISSIMI REGIONALI:

SANTA SOFIA LICATA CALCIO  – TEAMSPORT MILLENIUM CATANIA

JUNIOR CATANIA – FAVARA ACADEMY

Exit mobile version