Site icon TV SICILIA 24

Campionato Giovanissimi: L’Aragona Calcio vince il Tre Torri Città d’arte per 4 a 0

 

Tanto tuonò che piovve. Finalmente torna al successo l’Aragona, che nel campionato Giovanissimi supera in trasferta il Tre Torri Città d’Arte per 4-0. Una vittoria salutare per i ragazzi del prof Peppe Caltagirone, che ritrovano entusiasmo e felicità. Al 10’ l’Aragona si portava in vantaggio con Segretario, che con un tiro di esterno collo destro batteva Tricoli. Al 20’ il raddoppio dei biancazzurri con Scarito, che con un morbido pallonetto siglava il 2-0. Nella ripresa l’Aragona controllava il match senza fatica e incrementava il vantaggio. Al 15’ Zammito scambiava con Schillaci entrava in area e di piatto batteva Tricoli. Al 29’ il poker dell’Aragona con Pietro Scarito, che realizzava la sua prima doppietta in carriera e portava il risultato sul 4-0. Dopo tante buone prestazioni, l’Aragona era premiata con i tre salutari punti.

Tre Torri Città d’Arte: Tricoli A., Licata Caruso, La Mendola, Capizzi (15’st Di Pasquale), La Verde, Gueli, Brunetto (25’st Tricoli D.), Tiranno, Lauricella Ninotta, Spiteri, Casuccio. All. Pietro Ambrogio.     

Aragona Calcio: Fucà Luca, Ferrera (20’st  Gattuso), Rotolo, Schillaci (25’st Fucà Davide), Guzzo, Sciampagna, Terrasi (1’st Salamone), Segretario, Grassagliata (10’st Zammito), Scarito, Barba. All. Giuseppe Caltagirone.

Arbitro: Termini  di Agrigento.

Reti: 10’ pt Segretario, 20’pt e 29’st Scarito, 15’st Zammito.

Exit mobile version