Site icon TV SICILIA 24

Il Canicattì è un rullo compressore. La squadra di Falsone passa agevolmente a Cammarata e vede l’Eccellenza sempre più vicina.

Prosegue inesorabile la marcia del Canicattì verso il campionato di Eccellenza. L’undici di Giovanni Falsone, vince per 3-0 contro il giovane Kamarat e mantiene inalterata a sei punti la distanza da Raffadali. I biancorossi sbloccano il match al 9’ con Settecase, bravo a liberarsi in progressione di un paio di avversari e superare Traina con un tiro a mezza altezza, che il portiere di casa vede partire in ritardo. Il gol del vantaggio nei primi minuti lascia presagire ad una goleada della capolista, invece il Kamarat con tanta buona volontà riesce a limitare i danni e andare a riposo con un solo gol al passivo ed in superiorità numerica per l’espulsione di Cipolla. Il Canicattì prima del riposo va vicino al raddoppio un paio di volte, prima con Cardinale, il cui tiro sfiora l’incrocio dei pali e poi con un colpo di twesta di Pirrotta, deviato in corner da Traina. Nella ripresa il Kamarat tenta una timida reazione con una incursione in area di Lio, il cui tiro finale è respinto in angolo da un difensore. Questa è l’unica mezza occasione per i ragazzi di Scalia in quanto ad avere il pallino del gioco sono gli ospiti, che mettono al sicuro il risultato con Tanio Falsone al 85’ e arrotondano il risultato con la rete del 3-0 finale realizzata da Totò Tarantino.

Kamarat: Traina A. 6,5, Grassadonia 6, Scrò 6, Restivo 6, Arcieri 6 (86’ Traina G.), Schifano 5,5, Lio 6 (68’ Serrao), Lanza 5,5, Picone 5,5, Cairella 5,5, Caruso 5 (46’ Di Piazza 5,5). All. Paolo Scalia.

Canicattì: Funari sv, Iannello 6,5, Dragna 6,5, Dosso 6,5, Cipolla 5, Maggio 6, Cardinale 7 (80’ Bognanni), Martino 6,5, Pirrotta 6 (57’ Guarnotta 6,5), Settecase 6,5 (72’ Falsone 7), Tarantino 7.  All. Giovanni Falsone.

Arbitro: Scarantino di Caltanissetta 6.

Reti: 9’ Settecase, 85’ Falsone, 88’ Tarantino.


Exit mobile version