Site icon TV SICILIA 24

Comitini: Grande successo per la notte di Ferragosto.

Ha riscosso grande successo la notte trascorsa a Comitini, in occasione  dell’arrivo della mezzanotte per festeggiare il Ferragosto. Numerosi Comitinesi e paesi limitrosi, si sono ritrovati in Piazza Umberto I, a Comitini per festeggiare e degustare, panini con la salsiccia accompagnato dal vino locale, melone giallo e dolci di varie specialità offerti dall’Amministrazione Comunale. La serata iniziata alle ore 22:00 circa, ha visto sul palco i “Luna Rossa”, Band agrigentina composta da Domenico Pontillo, Salvatore Sciacca, Graziano Mossuto e Mario Vasile, che hanno intrattenuto il pubblico con canti e melodie napoletane. A Seguire, alle 23 circa, è stata la volta del un duo italiano di musica latino americana, composto da Roberto Boribello detto Borillo e Paolo Franchetto, i Los Locos, dove hanno fatto ballare tutta la piazza Umberto con i loro famosissimi, brani di genere pop latino come El MeneaitoMacarenaMueve la colitaLa Vuelta, successi come el tic tic tacSalta (album)La Mamba, oltre alla canzone originale in lingua italiana Ai Ai Ai, scritta da Boribello, Franchetto e Sergio Migliorati, sigla delle prime stagioni della nota fiction di Rai 1 Un medico in famiglia.

Allo scoccare della mezzanotte, sono partiti i meravigliosi, giochi pirotecnici, che hanno colorato l’intera piazza. A seguire il tuffo in piscina del Sindaco, Nino Contino, Assessori, e tutti i presenti, che hanno voluto rinfrescarsi e divertirsi passando così una serata diversa dalle altre.

“Naturalmente le serate non finiscono questa sera” – ha detto sul palco il Sindaco di Comitini, Nino Contino, e continua – “Il 18 Agosto, a partire dalle ore 22,00, sarà la volta del concerto del cantautore bresciano, Fausto Leali e l’indomani, il 19 agosto piazza Umberto I°, si partirà alle ore 21.00 con la Sagra del ficodindia 2017, per poi concludere, alle ore 22.00 concerto con gli “Alunni del sole”. 

Exit mobile version