Nota: Questo comunicato non è un articolo prodotto dalla Redazione di “TV SICILIA 24”, ma una nota stampa esterna di cui pubblichiamo integralmente.
Pendolino: “Buon lavoro ad entrambi e grazie all’assessore Renata Miccichè per il lavoro di questi mesi”
Si è svolto ieri in Consiglio Comunale straordinario – presieduto dalla Presidente del Consiglio Comunale Stefania Di Giacomo Pepe, alla presenza del Sindaco Giuseppe Pendolino, della sua Giunta e dei Consiglieri – la surroga del Consigliere Angelo Galluzzo con Caterina Gallo. Il primo, già Consigliere comunale, diventa Assessore con delega ai Lavori Pubblici e Manutenzione Spettacoli; Caterina Gallo, invece, sconfitta al primo turno elettorale dal Consigliere Francesco Maria Morreale, torna in campo come Consigliere e come volto più giovane della giunta aragonese.
Tantissimi auguri di buon lavoro da parte di tutta l’amministrazione comunale – dichiara Pendolino – al neo subentrante Angelo Galluzzo e a Caterina Gallo, neo entrante Consigliera.
Sono sicuro – conclude – che questa Giunta continuerà a fare del suo meglio per assicurare il massimo benessere alla comunità di Aragona”.