Comuni, Cultura & Spettacolo, Porto Empedocle, Realmonte

Continua la Campagna dell’Aro Vigata – Scala dei Turchi.  Un nuovo sito web e una serie di incontri con la cittadinanza

Questo articolo è stato visto 928 volte.

 

aro-vigata-gazebo-1
Un nuovo sito web e una serie di incontri con i cittadini – utenti per meglio informare sull’ormai prossimo avvio della raccolta differenziata porta a porta nei comuni di Porto Empedocle e Realmonte. Si tratta di due  nuovi step che rientrano nella campagna di comunicazione lanciata nelle scorse settimane dall’Aro “Vigata – Scala dei Turchi” e denominata “Da stasera uscite separati”.

Il nuovo sito web si chiama www.differenziatavigata-scaladeiturchi.it ed è già on line a disposizione di chiunque voglia informazioni e chiarimenti sul nuovo porta a porta ed è stato realizzato proprio per creare un contatto quanto più immediato possibile tra cittadini e aziende per ottenere risposte personalizzate ai diversi tipi di dubbi che possono sorgere al momento dell’avvio di un nuovo servizio.

La campagna di comunicazione legata al lancio del progetto di differenziata, prevede durante questa settimana una prima serie di incontri.

Per domani, martedì 15 novembre a Realmonte, è previsto un incontro pubblico con i cittadini per presentare e spiegare i dettagli delle nuove modalità operative di gestione dei rifiuti in casa e presso gli esercizi commerciali. L’incontro si terrà a partire dalle 10.30 in piazza Umberto I. Saranno presenti le autorità locali, i tecnici della società Achab e i referenti delle aziende Iseda, Icos ed Ecoin.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.