Coppa Italia di promozione andata secondo turno
Va al Raffadali, con il minimo scarto 1-0, il match di andata del secondo turno di coppa Italia di Promozione. Un risultato che tiene ancora in bilico il discorso qualificazione e che il Kamarat spera di ribaltare nella gara di ritorno. Nonostante le assenze dall’una e dall’altra parte, nel Raffadali mancavano Sciacca e Falcone, nel Kamarat Lapi, Messina e Ribaudo, si è assistito ad una sfida molto combattuta. Il Kamarat, ai punti avrebbe meritato il pareggio, anche se il Raffadali ha qualcosa da recriminare per due gol annullati a Spina. La rete che ha deciso il match arrivava al 28’ grazie a Gennaro, che di testa superava Dani finalizzando un cross dalla sinistra di Piazza. Poche le emozioni nel primo tempo, mentre nella ripresa il Kamarat ha attaccato a spron battuto, non riuscendo comunque a superare l’attento Tilaro decisivo su una conclusione ravvicinata di Bonanno.
Raffadali: Tilaro, Lo Mascolo, Piazza, Priolo, Gaziano, Ciancimino, Mulè (Curaba), Gennaro, Santangelo, Vitrano (Montana), Spina (Motta). All. Mattina.
Kamarat: Dani. Di Giovanni, Scrò, Arcieri (Madonia), Inguglia, Bonanno, Lanza, Cairella (Lio), Di Piazza, Martines, Hader. All. Scalia.
Arbitro: Nuckchedy di Caltanissetta
Rete: 28’ Gennaro.
di Salvatore Butera