Site icon TV SICILIA 24

COVID-19, si ferma anche il calcio in Sicilia: niente gare nel prossimo fine settimana

 L’emergenza Coronavirus colpisce anche il calcio dilettante in Sicilia, regionale e provinciale. E’ notizia di ieri della “sospensione” ufficiale dei campionati siciliani, con il rinvio di tutte le gare in programma sabato 7 e domenica 8 marzo 2020. La conferma è arrivata nella serata di ieri direttamente dalla Lega Nazionale Dilettanti Sicilia, che prende atto del protrarsi dell’emergenza legata all’epidemia di COVID-19. Nel prossimo fine settimana, dunque, niente gare in Serie D, Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria. Sospesi momentaneamente, inoltre, tutti i campionati giovanili provinciali e regionali. Il Consiglio Direttivo di Lega, si legge nel comunicato, si riunirà lunedì 9 marzo 2020 per discutere e valutare la ripresa dell’attività: in tale giorno verranno comunicate le date.

Ecco il comunicato della Lega Nazionale Dilettanti Sicilia:

SOSPENSIONE DELL’ATTIVITA’ DAL 6 MARZO 2020

il Comitato Regionale

dispone la sospensione di tutta l’attività Dilettantistica e Giovanile, Regionale e Provinciale, in programma da  domani 6 Marzo 2020.

Dopo lo svolgimento del Consiglio Direttivo di Lega di Lunedì p.v., saranno comunicate le date per la ripresa dell’attività

Exit mobile version