Canicattì, Comuni, Cronaca

Da lunedì 17 dicembre alle 8:00 via on. Giglia sarà chiusa al traffico veicolare per manutenzione straordinaria caditoie

Questo articolo è stato visto 682 volte.

Il sindaco Ettore Di Ventura e l’assessore allo Sviluppo Territoriale, Rosa Maria Corbo, informano che da lunedì 17 dicembre e fino alla fine dei lavori, sarà chiuso al traffico veicolare il tratto di via on.Giglia compreso tra l’incrocio con la rotatoria di via Calvi e la via Mons.Ficarra in direzione di via San Vincenzo. La disposizione, contenuta nell’ordinanza sindacale n°.230/2018, si è resa necessaria per consentire l’espletamento dei lavori di manutenzione straordinaria delle caditoie presenti nel suddetto tratto. Sarà inoltre vietato sostare in via Ciarrocco nel tratto compreso tra la via prol. di via Cap.Maira e la via Cimabue lato sinistro e nel tratto tra la via Benzi e viale della Vittoria lato destro.

Gli autobus della tratta SS 640 Agrigento-Palermo e SS 410, in partenza dal terminal bus di via Ten.Col. La Carrubba, seguiranno il seguente percorso: via Ten.Col.La Carrubba, prolungamento di via Cap.Maira, via Ciarroco, viale della Vittoria, viale G.Saetta.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.