Decima giornata nei campionati di Eccellenza e Promozione
Domani pomeriggio i ragazzi di mister Nicola Terranova saranno impegnati a Palermo contro il Cus Palermo. Una partita da non prendere con sufficienza come è successo domenica corsa pareggiando 0-0 contro la Pro Favara. Si giocherà allo stadio Cus Impianto Sportivo Universitario alle ore 14.30. L’arbitro sarà Liberio Fundarotto di Trapani assistito da Francesco Davide Bonaccorso e Lorenzo Santorocco di Catania. Per la Pro Favara impegno casalingo contro la Parmonval che nel recupero della nona giornata a battuto il Mussomeli. La squadra gialloblu allenata da Gerlando Contino in questa intensa settimana ha lavorato con serenità e tranquillità per preparare al meglio la sfida contro i palermitani. Mancheranno per squalifica Spina e Alù. Fischio d’inizio alle ore 14.30. L’arbitro sarà Giovanni Martorana di Palermo assistito da Alessandro Gennuso e Davide Di Dio di Caltanissetta.
Per la capolista Licata sarà impegnato a Paceco contro il Dattilo. Fischio d’inizio alle ore 15.00. . L’arbitro sarà Francesco Zago di Conegliano assistito da Giovanni Battista Citarda e Roberto Cracchiolo di Palermo.
Nel campionato di Promozione. Ritorna a giocare l’Olimpica Akragas è lo farà davanti al suo pubblico contro il Villabate. “Una partita molto insidiosa, il nostro obiettivo per questa domenica è vincere dice – Samuele La Rocca centrocampista biancazzurro”. Fischio d’inizio alle ore 14.30 allo stadio Esseneto, arbitrerà il signor Carlo Averna di Caltanissetta collaborato da Manfredi Canale e Girolamo Cefalù di Palermo. Il Casteltermini dopo il rinvio per il maltempo contro l’Oratorio San Ciro e Giorgio. La squadra granata sarà impegnato sul campo del Vallelunga fischio d’inizio alle ore 15.00. Arbitrerà il signor Emilio Fardella di Palermo collaborato da Giovanni Figuccia e Alessandro Rallo di Marsala. La Libertas Racalmuto giocherà a Partinico contro il Don Bosco Partinico fischio d’inizio alle ore 14.30. Arbitrerà il signor Giovanni Marco Arena di Palermo assistito da Giuseppe Marino e Gianluca Coraci di Trapani. Per il Kamarat e la F.C. Gattopardo impegno casalingo contro il Vis Borgo Nuovo e la capolista Salemi. Fischio d’inizio per le partite alle ore 15.00.
INCONTRI DELLA DECIMA GIORNATA:
CUS PALERMO – CANICATTI’ (Sabato alle ore 14.30)
PRO FAVARA – PARMONVAL (Domenica alle ore 14.30)
DATTILO NOIR – LICATA (Domenica alle ore 15.00)
OLIMPICA AKRAGAS ETS – VILLABATE (Domenica alle ore 14.30)
VALLELUNGA – CASTELTERMINI (Domenica alleo re 15.00)
DON BOSCO PARTINICO – LIBERTAS RACALMUTO (Domenica alle ore 14.30)
KAMARAT – VIS BORGO NUOVO (Domenica alle ore 15.00)
F.C. GATTOPARDO – SALEMI (Domenica alle ore 15.00)