Democrazia Cristiana: Il comune di Aragona beneficerà di un finanziamento di 40.000,00
Sarà firmato a giorni il decreto con il quale l’Assessore delle autonomie locali e della funzione pubblica On. Andrea Messina ha ripartito le somme in bilancio a favore di 64 comuni Siciliani.
Tra questi, il comune di Aragona beneficerà di un finanziamento di € 40.000,00 , somme libere che saranno messe a disposizione della comunità di Aragona.
L’intervento a favore del comune di Aragona, sancisce la sinergia tra l’onorevole Carmelo Pace ed il costituendo direttivo cittadino della Democrazia Cristiana, guidato dal commissario consigliere Caternia Gallo.
“Vogliamo scommettere sul territorio e sulla iniziativa dei cittadini che intendono riappropriarsi di un ruolo attivo e partecipe, mettendosi in gioco per la crescita, lo sviluppo e la maggiore vivibilità dei nostri centri” – afferma il direttivo, nel ringraziare l’on. Carmelo Pace – “L’obiettivo, anche ad Aragona, verso la quale il finanziamento è il segno concreto di una rinnovata attenzione, è quello di selezionare una classe dirigente competente e capace di una politica di ampio respiro e di progettualità di lungo periodo, per dare nuova vitalità agli enti locali, deputati a dare servizi ai cittadini e creare le condizioni di un rinnovato sviluppo”.