Politica, Province

DENIS SOTTILE:  Pronti ad amministrare la nostre città

Questo articolo è stato visto 854 volte.

 

FARE - Denis Sottile“La presenza dei scorsi giorni del segretario nazionale  Flavio Tosi in Sicilia, testimonia l’attenzione che il Movimento FARE!  ha per la  Sicilia ed i siciliani.

Stiamo impegnandoci per spiegare ai cittadini la validità del nostro progetto politico, che rappresenta l’unico vera proposta di cambiamento e di liberazione da tutti quegli schieramenti politici che, ancora oggi, continuano nelle vecchie logiche clientelari del baratto per tenere vincolati  gli elettori fino alla prossime elezioni, per poi, subito dopo il voto, scomparire.

Ci proponiamo come movimento politico di centro.-destra, determinato, pragmatico, non demagogico e di buon senso, aperto a tutti coloro che ci stanno a cambiare realmente le cose e fare una politica al servizio delle persone.

Ci stiamo organizzando nei comuni che andranno al voto e la visita di Tosi a Favara e Canicatti’ è stata propedeutica  alla formazione di nostre liste,  composte da persone oneste e competenti che vogliamo portare all’interno dei consigli comunali per una moderna ed efficiente amministrazione delle città improntata alla massima moralità e trasparenza.  Sappiamo le difficoltà economiche in cui versano i comuni agrigentini,  e non solo, ma non abbiamo paura di assumerci le nostre responsabilità e andare se possibile al governo delle città.

Abbiamo un programma preciso per la Sicilia, che ha i suoi punti cardine nella viabilità, nel turismo e nell’agricoltura e che prevede una serie di misure “speciali” per rendere attrattiva la Sicilia allle agli investimenti stranieri (e non solo).

Vogliamo creare le condizioni affinché i nostri figli abbiano un futuro nella nostra isola e non siano costretti ad emigrare per responsabilità di quella politica che ha governato fino ad oggi e che ha fallito clamorosamente.”

Questo l’intervento del Coordinatore regionale, Denis Sottile, sulle prossime amministrative in Sicilia.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.