Site icon TV SICILIA 24

Dissesto Favara, Vitello (Pd): “Il dissesto finanziario è resa incondizionata”

“Chiedevamo una prova di coraggio e di speranza per la città di Favara, nessun miracolo per carità, ma sicuramente il massimo sforzo per ripartire. Ci siamo trovati, invece, davanti ad una resa incondizionata. La più facile per auto salvaguardarsi e certamente più comoda per chi amministra, la più brutale però per i cittadini.”

A poche ore dall’approvazione del dissesto finanziario, ad intervenire è il circolo del Partito democratico di Favara col suo segretario Carmelo Vitello.

 “Il dissesto finanziario – spiega Vitello – causerà, purtroppo, inevitabilmente, conseguenze pesanti per la città ed i suoi abitanti. Bisognava porgersi con umiltà a servizio del nostro centro ed avere l’autorevolezza di lavorare per trovare la via d’uscita dai problemi e dalle difficoltà, così come promesso proprio dal Movimento cinque stelle durante la campagna elettorale.

Hanno dimostrato l’assoluta incapacità ad affrontare i problemi amministrativi. Le scelte di questo governo cittadino peseranno gravosamente sul futuro di Favara, non si sono prodigati di trovare la soluzione meno rigida per non sconvolgere la comunità favarese”, conclude il segretario del circolo del Pd Vitello.

Exit mobile version