Agrigento, Comuni, Cronaca

Domani 15 aprile manifestazione dei dipendenti delle pubbliche amministrazioni a Palermo. Chiuso il parcheggio pluriplano di via Empedocle

Questo articolo è stato visto 669 volte.

precari10:21 – Il Comune di Agrigento informa i cittadini che domani 15 aprile 2015, a Palermo è prevista una manifestazione dei “precari” delle pubbliche amministrazioni per discutere i delicati problemi inerenti la stabilizzazione e la mancata copertura finanziaria da parte della Regione degli stipendi, a decorrere dal mese di maggio.

Per tale motivo anche i dipendenti a tempo determinato che prestano servizio presso questo Comune, parteciperanno allo sciopero nel capoluogo siciliano.

Per questo motivo il Comune di Agrigento si scusa anticipatamente con gli utenti per eventuali disservizi provocati dall’assenza degli stessi “contrattisti”.

A tal proposito, si informa che per i motivi sopracitati, il parcheggio pluriplano di via Empedocle, resterà chiuso per l’intera giornata di domani. Lo stesso parcheggio riaprirà regolarmente all’utenza giovedì 16 aprile.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.