Esordio con il botto, nel campionato di Terza Categoria, per il Città di Ribera che espugna il campo dello Joppolo per 2-1
Esordio con il botto, nel campionato di Terza Categoria, per il Città di Ribera che espugna il campo dello Joppolo per 2-1. Al 11’ punizione Di Mora, deviata da un difensore avversario, grande intervento di Gambino che salvava la sua squadra dallo svantaggio. Al 26’ l’arbitro assegnava un calcio di rigore dubbio allo Joppolo. Vermi andava sul dischetto calciava alto. Al 34’ punizione di Forte para Gambino. Al 40’ Buttafuoco dava palla a Maurello il tiro andava fuori. Al 42’ lo Joppolo andava in vantaggio con Raffaele Castaldo su un tiro cross che sorprendeva Mirabile. Allo scadere del prima frazione il Città di Ribera pareggiava con Vito Ciccarello. Nella ripresa, al 60’ gli ospiti realizzavano il gol del successo con Giuseppe Buttafuoco su un cross di Caico. La partita finiva con il primo successo per il Città di Ribera.
Joppolo Calcio: Gambino, Mangiavillano, Castronovo F. (73’ Messina), Santoro, Licata, Giglione, Vermi (52’ Pantalena), Castronovo R. (75’ Randisi), Raineri, Grillo (52’ Russotto), Castaldo. All. Angelo Cacicia.
Città di Ribera: Mirabile, Morello (81’ Maniscalco), Filippone, Buttafuoco (65’ Di Giorgi), Presti, Tramuta, Maurello (46’ Soldano), Di Mora, Ciccarello, Fiore, Capizzi (46’ Caico). All. Francesco Talluto.
Arbitro: Mandracchia di Agrigento.
Reti: 42’ Castaldo, 46’ Ciccarello, 60’ Buttafuoco,