10:38 – Fontana: il Sindaco di Palma Pasquale Amato deve continuare la sua azione di sviluppo e legalità
“Esprimo totale vicinanza al Sindaco di Palma di Montechiaro Pasquale Amato per i vili e meschini tentativi di fermare la sua limpida azione politico-amministrativa all’insegna di progetti di sviluppo e legalità.
In un anno con l’esperimento fin qui riuscito di larghe intese, l’Ncd è in giunta con il Vicesindaco Balistreri, sono stati segnati punti importanti in materia di progettualità locale, si è creato un clima fattivo e convergente con la maggioranza e l’opposizione.
Se una minoranza di malavitosi vuole riportare Palma di Montechiaro agli anni bui, si mettano in pace che sono fuori dal tempo e che le Istituzioni e la politica saranno ancora più vicini al Sindaco, il processo di legalità va avanti senza infingimenti di sorta.
Invito pertanto l’amico Pasquale Amato a continuare ancora con più forza questa azione di rinnovamento che è condivisa dalla stragrande parte della popolazione perbene di Palma e che questi vili siano subito individuati e isolati.
Palma deve continuare ad essere un modello di sviluppo per altre zone di frontiera e in questo processo la risposta della politica e del Ncd è unidirezionale: legalità, trasparenza e senso delle Isitutizioni e del bene comune.”
DA REDAZIONE