Aragona, Comuni, Cronaca

Forte vento ad Aragona, vola un tetto di isopan. Sfiorata la tragedia

Questo articolo è stato visto 4.014 volte.

Forti raffiche di vento, ieri si sono abbattute nel territorio Agrigentino ed in particolare ad Aragona, numerose chiamate di intervento ai Vigili del fuoco del Comando Provinciale di Agrigento, alla Stazione Carabinieri e alla Polizia Municipale di Aragona. 

Nella nottata di ieri, in Via Leonardo Cacciatore, una traversa di Via Salvatore La Rosa, si è staccato, dal tetto una grande porzione di isopan da una palazzina adagiandosi in un terreno vicino costeggiato dalla Via Salvatore Licata. A dare l’allarme gli stessi abitanti della palazzina che dal forte boato si sono accorti del materiale staccato dal tetto. Avvisati i Carabinieri e Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Agrigento, hanno messo in sicurezza tutta l’area. Fortunatamente non si sono registrate nessun ferito e nessun danno a persone.

 

Un’altro intervento nel tardo pomeriggio di ieri sera, quando un grosso albero si è accasciato lungo l’asse stradale in Via Garibaldi, nei pressi della Cappella della Madonna della Mercede, impedendo la viabilità agli automobilisti. Anche il tempestivo intervento dei passanti che hanno attivato l’allarme alla Polizia Municipale di Aragona ed ai Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Agrigento, hanno immediatamente dato la possibilità di riaprire nel breve tempo possibile la circolazione. Anche in questo evento di pericolosità non si è registrato nessun ferito.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.