Dodicesimo album per l’artista che torna a cantare in italiano. “È un progetto afroameridionale in cui racconto viaggi, incontri e il piacere di comprendere la bellezza delle diversità, materia che si apprende perfettamente solo andando in giro”
Realizzato nell’arco di un anno e mezzo, Il mondo in testa lo vede nuovamente cantare in Italiano, dopo anni di produzioni dedicate al mercato internazionale, in un album che è ricco e colorato, affiancato dalle voci di Daniela Spalletta, Lello Analfino, Simona Severini e Ainè, e arricchito dalla collaborazione di molti eccellenti musicisti come Pasquale Strizzi, Domenico Sanna e Seby Burgio, Christian Mascetta, Michele Santoleri, Dario Deidda, Peppe Sannino, Max Ionata e Alfonso Deidda.
Firmato dall’artista americana Dominique Bloink il nuovo video di animazione di ‘Il mondo in testa’ di Gegè Telesforo è un’esplosione di suoni e colori. Con ‘Il mondo in testa’ il musicista ci porta in un mondo di sonorità e atmosfere con un forte sapore etnico e un messaggio che è un invito ad aprirsi al mondo e alla sua varietà.