Il neo portavoce Montanti coordinerà le attività del gruppo politico giovanile, costituitosi già da qualche mese nella cittadina canicattinese, e formato da ragazzi e ragazze di cui fa parte anche Alessandro Calabrò, da poco eletto rappresentante alla consulta studentesca.
“Sono entusiasta della nomina ricevuta – dice Montanti– e sono convinto che il nostro gruppo possa fare tanto per Canicattì e per i canicattinesi, saremo presenti nel territorio e agiremo con onestà e coraggio, vicini alle esigenze della gente ed in particolar modo dei giovani. Ringrazio di cuore Gabriele Brunetto per la fiducia accordatami”.
Manifesta soddisfazione anche il Portavoce provinciale Gabriele Brunetto che afferma: “Gioventù Nazionale è una realtà politica che sta avendo una forte crescita nella nostra provincia, molti giovani iniziano a sentire un forte senso di responsabilità e vogliono spendersi personalmente per dare il loro contributo nelle proprie comunità“.
Anche Alessandro Calabrò interviene ed esprime il proprio pensiero: “Abbiamo, tutti insieme, deciso la nomina di Davide Montanti consapevoli che ci rappresenterà al meglio. Io stesso mi impegnerò alacremente per dare il mio contributo all’interno di Gioventù Nazionale, nell’ambito studentesco e per la mia città”.