Site icon TV SICILIA 24

Grande successo per la prima serata del Natale in strada.

Ha riscosso grande successo ieri con la prima serata del Natale in Strada ad Aragona. La manifestazione che si è snodata tra la via Roma e Garibaldi, i visitatori hanno degustato, vari prodotti tipici locali offerti dai commercianti di Aragona. Lungo il percorso, i commercianti hanno fatto degustare, i panini con la porchetta e mortadella, ceci, ricotta e dolciumi di vario genere accompagnati dalla buona musica della Band “RAM”.

Non è mancato anche il divertimento e la degustazione per i più piccini, con il panino con la nutella e alcuni giochi curati dall’Associazione MTB Aragona.

Vari stand di espositori ed anche uno spazio riservato alla Pro-Loco di Aragona per la raccolta fondi della campagna Telethon.

Lungo il percorso anche un caratteristico presepe, molto caratteristico da visitare, in Via Roma sotto i portici (accanto all’Unicredit), curato minuziosamente da Carmelo Sciortino in collaborazione con il CAV (Centro Aiuto per la Vita) di Aragona, dove all’interno i più piccini troveranno Babbo Natale di cui potranno fare alcune foto sulla slitta.

Il secondo appuntamento è per la serata di domenica 23 Dicembre,  dove si potranno gustare: Panettoni artigianali a cura del Ristorante e Pizzeria “Lo Spedicchio”, Bar Latino ed Europa Bar, inoltre potete gustare la pasticceria aragonese. Inoltre potete anche gustare i magnifici aperitivi preparati dalle mani dello Staff del Bar “Caffetteria Delizia”.

Le due serate sono inserite nel cartellone “Natale in Strada” organizzato dai Commercianti di Via Roma e Via Garibaldi con il patrocinio del Comune di Aragona.

Exit mobile version