Aragona, Comuni, Cronaca

Grave lutto in casa del Direttore di TV SICILIA 24, Davide Sardo. Le condoglianze della Redazione

Questo articolo è stato visto 3.109 volte.

 E’ venuto a mancare all’età giovanissima di 59 anni, il suocero del Nostro Direttore, Davide Sardo. Pietro Rizzo, affetto da una grave malattia che lo ha divorato nel giro di pochi mesi, un uomo dal cuore gentile, di poche parole ed un grande lavoratore sempre dedito ai sacrifici e ai bisogni della sua famiglia.

“Hai aspettato con coraggio e determinazione, provando a nascondere la sofferenza, la nascita della tua adorata nipotina Emma, sei riuscito a tenerla in braccio, per poi arrenderti al male che non ti ha dato scampo”.  – scrive sul portale Facebook, il nostro Direttore, Davide Sardo – “Hai chiuso gli occhi con grande umiltà, quella umiltà che ti ha sempre contraddistinto nella vita e che io ne farò tesoro per sempre. Sei stato un grande uomo, un suocero eccezionale e un nonnino fantastico. La vita è dura, spesso ingiusta. Tu piccolo e minuto, giovane e forte come un toro. Non ti fermavi un attimo. Lavoravi come un forsennato. Io ti guardavo con ammirazione. Ogni sofferenza che ti arrivava, dicevi che bisognava accettarla e lottare. Tu, Piero, hai ricevuto la sofferenza peggiore… quel male orribile che pian pianino ti mangia, per un secondo ti fa credere che se ne sta andando, ma poi torna per annientarti….. e tu lotti, combatti con tutte le tue forze, ma lui alla fine vince…buon viaggio Piero e abbraccia mia mamma da parte mia. Che la terra ti sia lieve. Riposa in pace. Non ti dimenticherò mai”. 

Profondamente commossi, NOI dello staff di “TV SICILIA 24”, dall’Editore, Giornalisti e Personale Tecnico, ci uniamo al dolore del Nostro Direttore, DAVIDE SARDO e alla moglie DEBORA e ai nipoti EMMA e MANUEL e delle famiglie RIZZO e VACCARELLO, con un grande abbraccio, nel ricordo e nel rimpianto del loro congiunto, PIETRO RIZZO, che è venuto a mancare nella mattinata di oggi.

I funerali saranno celebrati lunedì, 2 Marzo 2020 alle ore 16 presso la Chiesa Madre di Aragona.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.